Consegna documenti tirocinio: comunicazione per i docenti

In considerazione della riapertura in presenza degli sportelli di segreteria, si informano tutti i docenti che i laureandi di ottobre regolarmente in possesso del libretto di tirocinio e di tutti i Logbook cartacei completi delle firme necessarie dovranno consegnare la documentazione  allo sportello di segreteria - previo appuntamento -  entro e non oltre il 30 settembre 2020.

Coloro che a causa delle restrizioni sanitarie non hanno potuto ritirare il libretto prima dell'inizio del tirocinio dovranno inviare esclusivamente il modulo di autocertificazione relativo allo svolgimento dei tirocini disponibile nell'avviso "Consegna documenti tirocinio: comunicazione per gli studenti" entro e non oltre il giorno 30 settembre 2020.

Lo studente deve compilare l’autocertificazione indicando per ciascuna tipologia di crediti il docente referente del tirocinio, firmarla ed inviarla per mail alla segreteria (segreteria.veterinaria@unimi.it).

La segreteria provvederà, in seguito alla valutazione positiva del Presidente di Collegio didattico, ad inserire nella carriera i crediti di tirocinio.