Attività formative a scelta dello studente

Il Collegio Didattico Interdipartimentale in Medicina Veterinaria ha deliberato per l'a.a. 2019/2020 l’attivazione di n. 16 attività formative a scelta dello studente.

La frequenza all'attività formativa consente di acquisire 8 crediti formativi nell’ultimo semestre del V anno di corso di laurea.

Criteri di accesso

Possono iscriversi alle attività formative a scelta dello studente solo gli studenti che sono iscritti al V anno in corso o ripetenti per l’a.a. 2019/2020 e che abbiano concluso tutti gli esami del terzo anno.

La graduatoria terrà conto:

1) del numero degli esami sostenuti (entro il 13 dicembre 2019);
2) della media ponderata delle votazioni riportate negli esami sostenuti (UNIMIA);
3) dell’anno di immatricolazione/iscrizione a UNIMI- Medicina Veterinaria, ponendo 10 come punteggio massimo per gli studenti che sono iscritti al V anno in corso, gli altri punteggi sono a scalare (1 punto per ogni anno)

N.B. I: Per gli studenti iscritti al V anno successivamente a delibera di riconoscimento della laurea in Medicina Veterinaria ottenuta in Paesi terzi la graduatoria terrà conto solo di 1) e 2).

N.B. II: Per gli studenti iscritti al V anno nell’ambito dei programmi di internalizzazione la graduatoria terrà conto solo di 1) e 2).

Per la scelta dell'attività formativa gli studenti verranno avvisati tramite e- mail e con avviso in home page.