Attività formative a scelta dello studente
Al quinto anno di corso è prevista l'attivazione di corsi integrati (di 8 CFU ciascuno) che hanno come obiettivo l’approfondimento della preparazione in specifici settori della Medicina Veterinaria.
Tali corsi, articolati in moduli, sono approvati annualmente dal Collegio Didattico, ferma restando l'autonomia della scelta da parte degli studenti ai quali è data libertà di scelta tra tutti gli insegnamenti attivati dall'Ateneo e coerenti con gli obiettivi formativi del Corso di Laurea.
Possono iscriversi alle attività formative a scelta dello studente solo gli studenti che sono iscritti al V anno in corso o ripetenti per l’a.a. 2020/21 e che abbiano concluso tutti gli esami del terzo anno.
La graduatoria terrà conto:
- del numero degli esami sostenuti (entro 8 dicembre 2020);
- della media ponderata delle votazioni riportate negli esami sostenuti (UNIMIA);
- dell’anno di immatricolazione/iscrizione a UNIMI- Medicina Veterinaria, ponendo 10 come punteggio massimo per gli studenti che sono iscritti al V anno in corso, gli altri punteggi sono a scalare (1 punto per ogni anno)
Nota bene:
- Per gli studenti iscritti al V anno successivamente a delibera di riconoscimento della laurea in Medicina Veterinaria ottenuta in Paesi terzi la graduatoria terrà conto solo di 1) e 2).
- Per gli studenti iscritti al V anno nell’ambito dei programmi di internalizzazione la graduatoria terrà conto solo di 1) e 2).
Per la scelta dell'attività formativa gli studenti verranno avvisati tramite e-mail e con avviso in home page.